• 02/09
    Nuovo sondaggio: Soddisfatto della campagna acquisti? Vota
   
 

Il Muro dei Tifosi

Benvenuto sul muro dei tifosi di Solointer.it.

Partecipando al muro di Solointer.it, ciascun utente si assume la propria piena responsabilità di quanto da egli pubblicato.
Lo staff di Solointer.it non si ritiene responsabile del contenuto dei messaggi lasciati dagli utenti e, comunque, provvederà a rimuovere nel più breve tempo possibile tutti quelli non conformi alle vigenti leggi italiane.

Saranno rimossi anche messaggi dal contenuto razzista, pubblicitario, politico, volgare e, più in generale, quelli non rispettosi delle regole della netiquette.


 

Lascia un messaggio Post: 183408    Pagina 1/18341:  1 2 3 4 5 6 > >>
Autore: Messaggio:
Cecchino
Località:
Data: 18.11.2017 15:16
In effetti caro Bruno il tuo suggerimento sarebbe ottimo, lasciar a noi "normodotati" intellettualmente spazio per parlar di calcio in prossimità delle partite dell'Inter, e poi il resto della settimana ai cretinetti che infangano il muro.
Ma ritengo che gli stupidotti lasceranno cadere il tuo consiglio.Sono talmente infantili....Un paio di ceffoni....
Ciao Andrea è sempre un piacere discutere con te anche se abbiamo, tolto il comune denominatore dell'amore per l'Inter, idee molto diverse.
A proposito dei nostri cinesi...
Ecco hanno un'occasione irripetibile, definitiva, per dimostrarsi diversi dai ciarlatani del Milan,
Come? Lo dicono tutti, cercando i mezzi per dare continuità a questa bella, fin qui, annata.
Facendo che cosa? Trovando il modo, e qualche modo ci sarà, ci deve essere per forza, per rinforzare la squadra a gennaio.
Perchè non può esistere lo sbandierare ai quattro venti che stiamo bene così...
Non lo crede nemmeno Spalletti, che per motivi di facciata, del tutto intuibili, deve dire che i nostri giocatori sono i migliori e che vorrebbe che gennaio non ci fosse per niente.
Ne da continua dimostrazione schierando sempre gli stessi giocatori, perchè non appena volge lo sguardo verso la la panchina, si spaventa e insiste con i soliti
Anche se il primo a prendere a calci in culo Candreva, dopo l'ennesimo cross sbagliato, sarebbe lui stesso.
Disfattismo? No, terrore.
Che si faccia male qualcuno e non sapere chi mettere in campo, che Icardi abbia le mestruazioni o Perisic o Brozovic, comincino a risparmiarsi in vista dei mondiali.
Tutte eventualità purtroppo non fantascientifiche....
Giocatori più bravi dei nostri?
Ti sorprenderò, ma Felipe Anderson tirato a lucido, andrei a piedi a prenderlo a Roma.
Con lui, Icardi gol a grappoli, ma dubito che quella faina di Lotito ce lo darebbe mai.
Ti saluto e ti ribadisco che è un onore parlare di calcio con te.

Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Mourinhomito
Località: girone dei dannati
Data: 18.11.2017 14:51
Amici Interisti, avete saputo? Il maiale Ancelotti ha rifiutato la nazionale! Yauhhhhh, come godo! Ma come? Non era questo il grande allenatore x la nazionale? O forse e' solo uno dei tanti mercenari di merda che, potendo approfittare dell'esonero con lauto compenso pagato dal Bayern fino a giugno 2018 si e' chiesto chi cazzo gliela fa fare ad andare ad allenare quei 4 bidoni sopravvalutati e giovani di belle speranze del calcio italiota(vedi pentolacci, locatelli, rugani, caldara, conti, donnarummato fino ai "veterani" El Sharawy, Immobile, Belotti, Insigne e co.)...e quei 4 mafiosi senatori della vecchia guardia....?????
Ciao Bruno, quando ho visto tutti i prostituti attaccarsi ai cross(molti sbagliati) ho pensato subito a te col tuo "motto" su Candreva che corrisponde al vero mi sono messo a ridere!Sono quasi 2 anni che noi Interisti sappiamo cosa significano.....ma evidentemente dovrebbero chiedersi come mai gioca Candreva in quel ruolo e non altri? Evidentemente Candreva e' il migliore in circolazione attualmente! Sul voto, non preoccuparti!Da ragazzino(18enne) mi sono lasciato "prendere" dalla cultura della "DC" e cioe' il vecchio partito democratico(che x inciso rubava, ma dava anche).....e poiché oggi mangiano a senso unico allora non mi "fottono" piu' da tempo e so chi votare! Anzi, faccio una provocazione: Al primo "dittatore" che mi presenta una "dittatura" a tempo determinato(giusto il tempo di mettere a posto qualcosina) andra' sicuramente il mio voto! Ciao e Forza Inter!!!!

Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
x Bruno di Giorno
Località:
Data: 18.11.2017 14:40
Ma lo capisci o non che di politica non ci frega un cazzo, italiota di merda hai rotto il cazzo
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
x Bruno di Giorno
Località:
Data: 18.11.2017 14:33
Minchia che spocchia ma sai tutto tu ???
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Bruno Di Iorio
Località: Chieti
Data: 18.11.2017 14:25
Amici Interisti abbiamo tre giorni per confrontarci sulla nostra passione perché suppongo che già da martedì tra impegni lavorativi e famigliari ridaremo spazio ai falliti emarginati sociali. Ciao Mourinhomito quando affronti temi politici in generale mi piaci e tanto. Dall'elementari ho fatto politica senza mai tesserarmi a nessun partito perché spesso ritrovo di gente che non ha mai lavorato . Condivido tutto quanto da te detto compreso che mi tengo Tavecchio perché Interista e soprattutto perché tutti e dico tutti quelli che lo hanno preceduto erano anti interisti e politici partitici collaudati. Bravo Mourinhomito, però vota bene . Oggi grazie a questi rompicoglioni degli stellati e' un po' più difficile rubare alla faccia nostra. Parlando di pallonerie su Candreva , il crossatore un poco prima un poco dopo mi sono espresso ad agosto. Giocatorino. Su Nagatomo non parlo più. Sul futuro dell'Inter dico che grazie a Vecino, nonno Borca e Skriniar siamo già da quarto posto. Se sti cinesi ne comprano tre forti ribadisco un concetto che ormai è vecchio come il cucco: scudetto
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Andrea interista
Località:
Data: 18.11.2017 13:47
Cecchino carissimo , parliamo di Inter e ovviamente , non sono d'accordo

"L'inter può andare in champions, e per fare questo quindi superare Roma e Lazio, affidandosi a giocatori mediocri?"

Voglio solo farti notare che 'Inter, nonostante i giocatori 2/3 mediocri (opinione) , attualmente in classifica è sopra Roma e Lazio.E questa non è un'opinione.
E se anche la Roma dovesse vincere il recupero con la Samp (n.b. in casa della Samp) ci affiancherebbe in classifica.
E nemmeno questa è un'opinione.
Ora di fronte a questi fatti non esiste una terza ipotesi
1-o hanno anche loro giocatori mediocri negli 11
2-o non li abbiamo noi.
Ah...già tutto merito del mister.....e cmq siamo solo 12° giornata.
Solo la 12° vale anche per le altre?Chiedo.
Ricordo pure che abbiamo anche vinto a Roma contro la Roma , ma forse è meglio non ricordarlo:tutto culo, meritavamo di perdere..etc..etc..etc..
Vabbè..
Ricor anche che molti prevedevano disastri, che Spalletti non sarebbe bastato e che , come ho letto ieri, i nostri cinesi erano principianti dormienti senza un euro , solo lavatrici, mentre quelli rossoneri che quest' estate giravano con li portafoglio gonfio come tanti Paperon de Paperoni loro si che erano svegli, ma anche questo meglio non ricordarlo fossilizzandoci piuttosto su Dalbert.
Diciamolo chiaramente noi(NOI) interisti siamo un tantino disfattisti .
Sarà che le ultime annate con partenze anche positive poi concluse con classifiche orribili , hanno minato definitivamente la nostra fiducia rendoCI scettici e pessimisti.Ed in virtù di quest'ultimo aspetto, molto probabilmente vediamo tutto nero anche quando il nero c'è si , ma è solo sulla NS maglia vicino all'azzurro.
Fiducia e positività invece come dimostrano quei 60mila ANCHE domani.
Finisco con un giochinouoi elencarmi attualmente giocatori di Lazio e Roma SICURAMENTE (senza dubbio intendo)migliori dei nostri ?
Ti dico i miei:Naingollan, Kolarov, Strootman e Milinkovic.
Un abbraccio.



Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Cecchino
Località:
Data: 18.11.2017 12:36
Volevo aggiungere qualcosa.Questo è un sito fatto per discutere di Inter, nel bene e nel male.
Altre persone utilizzano questo spazio per insulti e cavolate.Che non legge nessuno.
Capitolo Candreva.Ecco sono d'accordo con chi scrive che questo è un giocatore di cui liberarsi.
Magari già a gennaio, visto che ha ancora un valore.A giugno non ce lo pagherà più nessuno.Sono convinto che se Spalletti finalmente virerà le sue attenzioni su Cancelo, quest'ultimo diventerà titolare inamovibile.
Candreva, l'uomo che ad ogni cross buono ne fa sempre seguire cinque sbagliati, è un perdente.Lo abbiamo visto anche in Nazionale, dove non ha combinato niente e dove ha contribuito, insieme ad altre ciofeche come lui, all'eliminazione.
Cancelo al suo posto, per almeno tre o quattro partite per renderci conto del valore del portoghese.
Nagatomo, è buono e caro, e fino ad oggi ha fatto il suo.Che non sarà mai eccellente, perchè il giapponese è solo un discreto giocatore.
L'inter può andare in champions, e per fare questo quindi superare Roma e Lazio, affidandosi a giocatori mediocri?
La risposta è decisamente no.
Quindi urge mettere in campo Dalbert, brasiliano pagato 25 miloni, a cui siamo stati dietro per tre mesi e che ci deve dare quell'imprevedibilità necessaria per far decollare il nostro gioco d'attacco.
Perchè non ne possiamo più della banalità e pressapochismo di Nagatomo.
Quindi dentro Dalbert, che assicurano gli addetti ai lavori, Miranda in primis, è una potenza di stampo mondiale.
E non riusciamo a capire perchè una tale bocca di fuoco debba stare a riposo...
O forse perchè, dopo averlo visto all'opera, e aver fatto ridere mezzo mondo, si vergognano?
Coraggio, non sia mai ci fossimo sbagliati tutti.....

Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Mourinhomito
Località: girone dei dannati
Data: 18.11.2017 11:52
"Una Splendida Giornata" del grande ed immarcescibile Vasco Rossi!!!! Bologna Park!!
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Mourinhomito
Località: girone dei dannati
Data: 18.11.2017 11:49
Correzioni;
la loro arte: la loro parte!

cioe' mostri: cioe' nostri!

Edgar maggiordomo degli Aristogatti...

Gargamella dei Puffi!!!

Lo faccio solo x evitare che qualche rosikone si attacchi agli errori che sono solo x distrazione o velocita' o mancata dimestichezza a scrivere con tasti piccoli dello smartphone! Saluti ed

"Una Splendida Giornata" del grnda ed immarcescibile Vasco Rossi!!!! Bologna Park!!

Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Moutinhomito
Località: girone dei dannati
Data: 18.11.2017 11:40
Volevo solo aggiungere che qualora dovessimo andare al mondiale con la "scusa" di qualche paese in guerra e' solo xke' siamo uno stato mafioso di cui i nostri politici sanno interpretare benissimo la loro arte! E chr parte! Se poi alposto di Tavecchio come dice serpemggi(che si augura tra l'altro) ci vada il merdAgnello allora l'italia partecipera' sicuramente al mondiale!Lui si che se ne intende di politica mafiosa come il merdoso giannAgnello, quell' infame ladro di soldi pubblici, cioe' mostri! Infine sul maggiordomo degli Aristogatti, alias Garamella dei Puffi, nonche' allenatore colluso dell'udinese del pozzo di merda del 5 maggio 2002.....prima di "massacrarlo" mediaticamente aspetterei qualche mesetto quando iniziera'a togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro i senatori merdosi della nazionale! Punto!
Modifica o cancella il messaggio (solo amministratori) Guarda IP (solo amministratori)
Pagina seguente >
Lascia un messaggio




Solointer.it su Facebook

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Solointer.it! Sarai sempre aggiornato su tutte le novità del sito tramite e-mail.


Sondaggio
Soddisfatto della campagna acquisti?
Sì, molto
Abbastanza
Poco
No, per niente


Guarda i risultati

Statistiche

Utenti online ¬
nel sito:

Iscritti alla 
newsletter:
61105




 


SOLO INTER (www.solointer.it) è un sito non ufficiale sull'Inter FC.
www.solointer.it © 2006-2017. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di queste pagine

Questo non è il sito ufficiale dell'Inter FC e non è in nessun modo collegato all'Internazionale Milano FC
Tutti i marchi pubblicati appartengono ai rispettivi proprietari